Telegenova ospita GenovaWorld

 


Stamane Luisa Puppo è stata ospite di Franco Nativo negli studi di Telegenova internamente alla rubrica “Teniamoci compagnia” ( link qui ).

Un invito gentile e un’occasione preziosa per raccontare anzitutto il progetto “Outfood. Superba per cibi e cultura” (già descritto su questo blog) nonché altre imminenti iniziative dell’associazione culturale GenovaWorld. L’intervista ha in realtà spaziato in modo esteso e puntuale su una molteplicità di tematiche, dall’immagine internazionale di Genova alle esigenze di formazione e/o aggiornamento per disoccupati e imprese, dagli scenari post-pandemia ai giovani sempre più come ambasciatori futuri di Genova e della Liguria…

GenovaWorld è un sodalizio no profit che pone le proprie competenze (ed esperienze trentennali) al servizio della città, in una stagione storica – accelerata e caotica - che impone anche ad aree economiche e destinazioni turistiche una "competitività" quanto mai distintiva. In tal senso, da buoni Zeneixi, siamo grati a coloro – attori pubblici, aziende, aggregazioni… - che vorranno prestarci attenzione e/o condividere con noi idee e progetti. Il marketing insegna che 1+1=3.

Umberto Curti

Commenti

Post più popolari